Viaggi, incontri con chef più o meno famosi, nuove esperienze enogastronomiche … Cosa resta? La convinzione che tradizionale è buono. Naturale è buono. Semplice è buono.

Oggi l’aspettativa di vita si sta riducendo e sapete perché? Perché non mangiamo più come i nostri nonni. Ma la mia scelta non è dettata solo dalla salute ma proprio dal “gusto”. Mi piace riconoscere i sapori, tornare con la memoria alle tavolate a casa dei nonni. Magari davanti al camino. Una varietà praticamente infinita di prodotti della natura, ognuno con il suo valore nutrizionale, nonché con un gusto unico e inconfondibile.

E non è necessario essere o diventare vegetariani per gustare le novità che propone Eurospin con Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici: legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.

Per l’occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin. Qualche esempio di ricetta? I miniburger al farro montato con salsa tzatziki, che ci fanno ricordare le belle vacanze nelle isole greche, o i rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus, dal sapore mediorientale. Ma il limite è dettato solo dalla fantasia. #Fiordinatura. Ci vediamo in Eurospin?

Scoprite di più su: http://l12.eu/fiordinatura-1559-au/Q42R6LVC5G0AVTD3GZI8

Buzzoole