Confesso che mi piace viaggiare e di avere forti aspettative culturali nei riguardi delle mete dei miei spostamenti. Così come mi aspetto di imbattermi piacevolmente in stili di vita caratterizzati da una buona coscienza sia ambientale sia della propria salute, intesa come benessere psicofisico e spirituale.

In viaggio, come a casa, voglio mantenere sane abitudini di vita anche, e soprattutto, riguardo l’alimentazione. Ma diventa un’impresa sempre più ardua perché è ogni giorno più difficile fidarsi del commerciante che garantisce il prodotto a Km0, il prodotto naturale e biologico.

Il cibo dovrebbe richiamare al rapporto con il territorio, al suo clima, alle condizioni di vita di chi lo vive, alle produzioni e alle modalità con cui queste vengono effettuate, ed essere componente essenziale della ricerca del benessere.

Io la soluzione l’ho trovata … anche quando sono in viaggio: Amo Essere Biologico! La linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica di Eurospin.

Si tratta di una serie di specialità di alta qualità ma al tempo stesso economica, curata da professionisti attenti, che va dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Ci vuole poco per volersi bene e vivere in maniera sana ed equilibrata, basta trovare il negozio Eurospin più vicino!

Per conoscere i prodotti Amo Essere Biologico: http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZ0AVTD3GZI8

#Eurospin
#amoesserebiologico
#eurospinbio
Buzzoole